GEWISS, da giugno disponibile il CATALOGO PRONTO

CATALOGO PRONTO

A partire dal mese di giugno GEWISS rende disponibile il primo CATALOGO PRONTO della sua offerta, mentre PERFORMANCE iN LIGHTING propone la sua versione più aggiornata dello stesso strumento.

I due documenti sono stati pensati per mettere a disposizione di tutti i clienti una selezione di codici prodotto gestiti “a stock”, quindi che dispongono di una disponibilità maggiore e di tempi di consegna inferiori.

All’interno, infatti, sono ben visibili degli articoli accompagnati da un’icona con un furgoncino, che indica la pronta disponibilità del prodotto in questione (quindi un suo rapido tempo di consegna), e da un QR code, che dà subito accesso ai dati tecnici e alle normative riguardanti i codici cercati, oltre che alle versioni di prodotto e/o di LED più aggiornati non presenti sul catalogo cartaceo.

Attraverso il QR code, inoltre, il collegamento alla scheda tecnica più aggiornata del prodotto o della serie oggetto della ricerca è automatico, così da fornire in ogni momento le informazioni più recenti.

catalogo prontoIl Catalogo PRONTO è stato pensato per aumentare la tipologia di servizi che GEWISS e PERFORMANCE iN LIGHTING mettono a disposizione dei propri interlocutori, puntando a soddisfare anche le necessità della clientela più esigente in termini di tempistiche di consegna e di disponibilità.

Il catalogo PRONTO GEWISS è disponibile al seguente link: Download | Gewiss

Il catalogo PRONTO PERFORMANCE iN LIGHTING è disponibile al seguente link: PRONTO 2023

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here