Elika Combo, antenna combinata di banda III, DAB e UHF

antennaElika Combo di Fracarro Radioindustrie (Castelfranco Veneto, TV) è l’antenna combinata che riceve a larga banda tutti i canali digitali.
Si installa senza l’ausilio di alcun utensile, grazie agli elementi premontati brevettati da Fracarro, ed è molto compatta: solo un metro di lunghezza.
Nonostante le dimensioni così ridotte è in grado di fornire eccellenti prestazioni, con un’ottima protezione contro i segnali interferenti grazie al filtraggio LTE integrato, un elevato guadagno e un’eccellente direttività, per ricevere anche i segnali più deboli e ridurre i disturbi presenti in etere.

Lo studio del reparto ricerca e sviluppo Fracarro ha riguardato anche l’aspetto meccanico, con particolare attenzione alla presa al vento, notevolmente ridotta rispetto ai modelli precedenti grazie all’innovativo attacco in acciaio zincato con dentatura zigrinata, il migliore della categoria.

Oltre a ELIKA COMBO (codice 213232), la gamma comprende il modello UHF passivo ad alte prestazioni, ELIKA (codice 213226), e quello attivo con l’innovativo puntamento a LED, ELIKA PRO (codice 213227).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.