Efficienza energetica elevata grazie ai Multisplit Toshiba

Toshiba Multisplit S3AV
I Multisplit S3AV di Toshiba offrono comfort e rendimenti elevati

Toshiba Italia Multiclima propone la gamma Multisplit S3AV, progettata per il mercato residenziale e commerciale di piccole dimensioni.

Il compressore Twin-Rotary opera in un campo di modulazione più ampio, consentendo un controllo più preciso della potenza erogata e maggiori rendimenti, quindi le unità migliorano l’efficienza energetica dell’intero sistema con prestazioni fino a A ++ / A ++ (SEER: 6.90 /SCOP: 4.60).

Nelle unità esterne il ventilatore, con il nuovo profilo delle pale, elimina le turbolenze dell’aria in uscita e migliora il flusso attraverso la batteria, diminuendo la rumorosità dell’unità, con riduzioni dei livelli di pressione sonora fino a 4dB(A) in funzione freddo e 5 dB(A) in funzione caldo.

È possibile collegare da due a cinque unità interne, del tipo parete, console, canalizzato ribassato e cassetta a 4 vie. Grazie a sei LED sull’unità esterna la manutenzione è migliorata, poiché rilevano lo stato del funzionamento del sistema e individuano eventuali anomalie.

I sistemi Multisplit Toshiba rappresentano la soluzione ideale per chi desidera climatizzare più ambienti all’insegna del comfort assoluto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here