Thomson Reuters: dormakaba tra i 100 Top Global Technology Leaders

dormakaba tra i 100 Top Global Technology Leaders secondo il colosso di informazione finanziaria Thomson Reuters

La società di informazione finanziaria internazionale Thomson Reuters ha annunciato la lista dei 100 Top Global Technology Leaders del 2018: dormakaba è nella lista come unica company del suo settore.

Il report identifica le organizzazioni più efficienti dal punto di vista operativo e finanziario nel settore tecnologico.

Dichiara Riet Cadonau, CEO del Gruppo dormakaba: “Siamo orgogliosi di essere presenti in questa classifica insieme a società come Microsoft, Amazon o IBM. I punteggi più alti degli indicatori esaminati nello studio rappresentano un riconoscimento per il nostro approccio rivolto alla crescita sostenibile, con un focus equilibrato su rendimento finanziario, innovazione ed etica professionale e civica”.

Lo studio, lanciato quest’anno per la prima volta, offre una valutazione olistica delle principali società tecnologiche operanti nel mercato attuale. Attraverso un algoritmo, il report identifica le organizzazioni con maggior forza secondo otto pilastri principali di performance: gestione finanziaria e fiducia degli investitori, rischio e resilienza, legal compliance, innovazione, responsabilità sociale, impatto ambientale e reputazione.

Per accedere al report e conoscere l’elenco completo dei 100 Top Global Technology Leaders 2018 secondo Thomson Reuters clicca qui.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here