Torrette multi-presa a scomparsa, linea Evodesk rinnovata

Nel proprio catalogo Arnocanali (Rignano sull’Arno, FI) propone, da tempo, la linea Evodesk, che si compone di torrette multi-presa a scomparsa, di forma cilindrica, da installare su piani cucina, tavoli riunione o semplici scrivanie.

La linea si è rinnovata e i prodotti hanno adesso modalità di apertura assistita. L’accesso alle prese è possibile con una semplice pressione applicata sulla parte visibile della torretta, ottenendo, a seconda del tipo di meccanismo montato a bordo del prodotto, emersione parziale oppure totale.

La nuova linea consente la disposizione, su due file parallele, di prese ed apparecchiature. Il risultato è un prodotto che ha misure di ingombro ridotte, piacevole sensazione di solidità costruttiva e consente continuità di separazione tra impianti di diversa natura.

Le nuove torrette multi-presa della linea saranno proposte in configurazioni già cablate pronte all’installazione, con configurazioni customizzabili su richiesta, oppure come sistema aperto che l’installatore potrà cablare utilizzando componenti reperibili sul mercato.

Le torrette multi-presa sono offerte in alluminio anodizzato naturale e in alluminio anodizzato nero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here