Diffe­renziali di tipo B a toroide separato MRCDB300

diffe­renziali

Bender (Milano), azienda tedesca da 75 anni sul mercato come specialista della sicurezza per gli impianti elettrici, presenta la nuova serie di dispositivi diffe­renziali di tipo B a toroide separato MRCDB300, conforme alla norma IEC 60947-2:2006 Allegato M.

La serie comprende i toroidi CTBC con diametro passante da 20 mm fino a 210 mm, ciascuno abbinabile a diversi moduli di misura elettro­nici MRCDB30x con soglie d’inter­vento fisse o regolabili e sensibilità a tutte le componenti della corren­te di guasto dalla continua fino ai 100 kHz.

I nuovi MRCDB300 sono associa­bili a dispositivi di sgancio degli interruttori e, grazie al tempo di intervento ridotto a meno di 20 ms, possono svolgere ogni tipo di funzione di protezione, alle persone (30 mA), agli impianti (30 mA … 3 A) e contro il perico­lo di incendio (300 mA con filtro in frequenza <=20 kHz).

Tutti i dispositivi MRCDB30x sono corredati di uscita seriale RS485 con protocollo di comunicazione Modbus RTU e Bender BMS, per­mettendo così un completo moni­toraggio dello stato dell’impianto, indispensabile in un’ottica di ma­nutenzione preventiva.

La serie MRCDB300 si affianca così ai ben noti Monitor di cor­rente differenziale multicanale
LINETRAXX® RCM460 secondo IEC 62020, completando l’offerta di sensori per il controllo degli impianti elettrici adatti a soddisfare le necessità dettate dal paradigma dell’Industria 4.0.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here