Continua l’Innovation in Tour di Bft: presentati i prodotti chiave del 2016

AppBftContinua il successo dell’Innovation in Tour, il progetto itinerante di Bft, giunto alla sua seconda edizione, pensato per incontrare installatori, grossisti e progettisti e far conoscere i prodotti e tutte le potenzialità della piattaforma U-Link per la gestione smart delle automazioni e del controllo accessi.

Dopo quella di Cagliari e Mestre, si è tenuta la terza tappa a Cavenago di Brianza (MB), dove sono stati presentati alcuni dei prodotti chiave per il 2016.

Prima dell’evento, Bft ha incontrato i giornalisti al Devero Hotel, per far conoscere loro i prodotti e le soluzioni innovative dell’azienda.

Da inizio 2016 è disponibile sul digital store di Apple, Blue Entry: l’app che consente di aprire i varchi attraverso uno smartphone della casa di Cupertino. La novità è compatibile con tutti i sistemi operativi iOS 7, o successivi, e permette di aprire un accesso, sfruttando la tecnologia Bluetooth. Il nuovo microchip Low Energy Bluetooth, inoltre, ottimizza il consumo di batteria del telefono. Con questa novità, Bft si apre al mondo Apple: l’app, infatti, era già disponibile per l’ambiente Android ed oggi è quindi utilizzabile dai fan della mela.

La nuova app riconosce gli accessi utilizzando il protocollo Bluetooth e consente all’utente di decidere se confermare l’apertura con un semplice tap sullo schermo oppure in modalità hands free, quindi avvicinandosi semplicemente al varco. Blue Entry può arrivare a controllare numerosi accessi diversi, consentendo di aggiungerne di nuovi nel tempo. Inoltre, l’utilizzo di un’elevata cifratura dei dati – legata all’utilizzo di Bluetooth e alla crittografia AES – assicura la massima sicurezza e protezione per l’abitazione.

La nuova app è una delle molteplici applicazioni dell’innovativa piattaforma di comunicazione U-Link, creata da Bft. Questa tecnologia permette di mettere in relazione e, far comunicare tra loro, molti prodotti dell’azienda. Inoltre, attraverso l’installazione di schede di espansione all’interno delle centrali o degli operatori, l’installatore può creare ecosistemi digitali anche con prodotti Bft meno recenti e con prodotti di terze parti. Anche le possibilità di gestione – da parte del professionista, del system integrator e dell’utente finale – possono essere ampliate con U-Link, permettendo il controllo e la programmazione da remoto delle automazioni sia in ambito di Home Access Automation, Bulding Access Automation e Urban Access Automation.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here