Connettori a prova di errori di installazione, TH389 di Techno

connettoriAdatti in qualsiasi condizione d’esercizio, facili da cablare, a prova di disconnessione accidentale: si tratta dei connettori TH389 di Techno (Guanzate, CO), certificati per l’installazione in applicazioni gravose classificate IP66, IP68 e IP69. Disponibili nelle versioni a 4 e 5 poli, volanti e a pannello M20, i connettori TH389 consentono assorbimenti fino a 17.5 A e applicazioni fino a 500 V in corrente alternata (AC) e continua (DC). La loro compattezza li rende una valida alternativa a prodotti di pari potenza, ma dalle dimensioni maggiori.

Connessione veloce

Resa possibile dal sistema di aggancio e sgancio rapido Easy Click, il sistema più veloce di connessione e disconnessione rapida dei connettori, rispetto ad altri sistemi di tipo vite o baionetta.

Disconnessione rapida e mai accidentale

Allo stesso modo, il sistema Easy Click facilita la disconnessione, impedendo tuttavia che questo avvenga accidentalmente. La disconnessione è possibile esclusivamente esercitando una pressione manuale sul pulsante di sgancio (EN 61984).

Praticità e continuità d’esercizio

Il sistema Easy Click della famiglia di connettori TH389 riduce sensibilmente i tempi d’installazione e manutenzione, facilitando il lavoro in spazi ristretti e in condizioni di scarsa visibilità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here