Comoli Ferrari porta 200 clienti al circuito di Misano di Moto GP

Comoli Ferrari ha deciso di portare 200 clienti ad assistere al circuito Moto GP di Misano in onore del rinnovo della collaborazione con Bezzecchi e Marini.

Siamo al giro di boa per il campionato della MotoGP che registra all’attivo, fino ad oggi, 13 gare in giro per il mondo. Nel weekend appena trascorso è andata in scena la gara sullo storico Misano World Circuit Marco Simoncelli.

«È stato tra gli incontri più attesi, le adesioni si sono dimostrate importanti!» ha dichiarato l’Amministratore Delegato Paolo Ferrari.

Con le opportunità create ad hoc da Comoli Ferrari, oltre 200 i partecipanti «Si tratta dell’appuntamento a cui ha preso parte il maggior numero di persone fino ad ora…Sicuramente il circuito ha fatto la sua parte, ma a questo punto della stagione ci riteniamo soddisfatti. Poco alla volta abbiamo ingranato anche noi la “nostra marcia”, portando a bordo sempre più clienti. Ma l’aspetto del quale siamo più orgogliosi è l’aver creato relazioni e momenti di network, che più facilmente si consolidano in contesti di condivisione: il tifo unanime per i propri piloti ne è un esempio!»

Appena oltre la metà della stagione arrivano due importanti novità, per Comoli Ferrari e per il Mooney VR46 Racing Team.

Il rinnovo di contratto di Marco Bezzecchi e Luca Marini, per la stagione 2024, recentemente siglato, si presenta, infatti, come un rinnovato sigillo della collaborazione e della fiducia che i due piloti intendono accordare alla squadra di Valentino Rossi. Valorizzando ancora una volta il team grazie alla presenza di due grandi talenti, uno dei quali – Bez – tra le altre cose, ricopre il terzo posto nella gara mondiale.

Misano«Per noi è una magnifica notizia!” commenta Paolo Ferrari “I ragazzi ci hanno da subito fatto vivere grandi emozioni in pista. E lo spirito messo fino ad ora da tutto il team, oltre all’impegno e la grinta portati in sella ad ogni gara, non hanno fatto che rafforzare la partnership. E lo dimostra ancor più la scelta fatta dai piloti, per natura spesso portati a concentrarsi sui propri singoli obiettivi. Ma questa volta no, ha vinto la squadra! Questo agire, insieme al resto, ha fatto maturare in noi l’idea di essere ancora più presenti come Azienda. Scelta che si è manifestata con l’aggiunta del nostro logo sulla carena della moto e, soprattutto, sulla tuta dei nostri piloti!»

La “curva azzurra” Comoli Ferrari, dopo aver partecipato alla tappa di Misano di domenica 10 settembre, concluderà la propria esperienza in tribuna con le tappe in Qatar e a Valencia, con l’obiettivo, neanche a dirlo, di centrare il podio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here