Collegamenti in campo sicuri e veloci Phoenix Contact

Sicurezza e rapidità di intervento sono essenziali in cantiere. Per consentire di installare il collegamento sul campo senza fatica, Phoenix Contact amplia la gamma del proprio sistema di installazione QPD con una nuova versione a 5 poli per sezioni elevate da 2,5 mm2 a da 6 mm2. Il vantaggio di questi connettori è dato dalla tecnica di connessione rapida IDC, che riduce i tempi d’installazione del collegamento sul campo fino all’80%.

Un’ottimizzazione possibile grazie a pochi e semplici passaggi: per l’installazione è sufficiente spelare e inserire il cavo, posizionare i conduttori nel corpo del connettore, tagliarli a misura e avvitare; il tutto senza utensili speciali. Gli stessi contatti IDC possono gestire carichi di 40 A e 690 V. S

ono caratterizzati da una grande flessibilità di utilizzo, grazie alla struttura robusta con gradi di protezione IP68/IP69K e di resistenza agli urti IK07. Il sistema di installazione QPD è disponibile anche nelle varianti a 4 e a 5 poli per sezioni da 1 fino a 2,5 mm2.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here