Cembre lancia il nuovo marchio: Rosani, un passo storico per l’azienda

cembreCembre continua il processo di rinnovamento e lancia il suo nuovo marchio. Il logo ha accompagnato l’azienda per oltre cinquanta anni

Nel 2020 CEMBRE ha continuato il percorso di vivace rinnovamento intrapreso lo scorso anno, coinvolgendo persone, prodotti, processi e immagine.

Questo iter culmina oggi con il restyling del marchio CEMBRE: un logo che ha accompagnato l’azienda, le sue centinaia di dipendenti e i milioni di pezzi venduti per oltre cinquanta anni decretando successi e riconoscimenti in Europa e nel mondo.

“È un passo storico per l’azienda – ha commentato Giovanni Rosani, AD di CembreSoprattutto pensando che l’azienda nell’arco della propria lunga storia è stata rappresentata dallo stesso logo. Rivisto in modo discreto ma tangibile, oggi il nuovo marchio raccoglie una importante eredità e dovrà identificare Cembre per i prossimi cinquanta anni”.

L’obbiettivo del restyling è dare ancora più visibilità al brand, senza perdere quell’identità cui clienti e dipendenti sono estremamente legati.

È stata scelta dunque la strada della continuità e della chiarezza. Il simbolo che compone il logo Cembre è rimasto, richiamando quell’operazione che nel mondo elettrico è detta compressione del connettore, ed è stato ravvivato dal doppio colore. Il logotipo è cambiato, prediligendo il lettering maiuscolo e il colore nero.

Si rinnova il logo, ma restano costanti i plus che hanno reso Cembre un’azienda leader nel settore della componentistica e utensileria per i mercati industry, rail e power: qualità del prodotto, efficienza dell’azienda, disponibilità e attenzione delle persone verso cliente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here