Elettroveneta, Francesco Sferra nuovo Direttore Generale e Commerciale

Francesco Sferra
Francesco Sferra nuovo direttore generale e commerciale di Elettroveneta
Elettroveneta cambia il direttore generale e commerciale. Diego Mandarà lascia l’azienda, al suo posto entrerà Francesco Sferra

Diego Mandarà, Direttore Generale e Commerciale di Elettroveneta, concluderà la sua esperienza nella società il 31 gennaio 2021. Al suo posto entrerà Francesco Sferra, collaboratore di lungo corso di Elettroveneta.

Diego Mandarà, Direttore Generale e Commerciale di Elettroveneta, concluderà la sua esperienza nella società il 31 gennaio 2021

“Sono stati due anni molto intensi – dichiara Diego Mandaràper Elettroveneta e per me dopo l’acquisizione da parte di Sonepar. Ora che il processo di integrazione è in fase di finalizzazione, i tempi sono maturi per aprire un nuovo capitolo imprenditoriale della mia vita professionale”.

“Sono dispiaciuto per la decisione di Diego – dichiara Francesco Sferrae allo stesso tempo onorato per la fiducia che Sonepar mi dimostra. Il progetto Elettroveneta è vivo e vibrante e la mia determinazione sarà massima, con il contributo di tutti”.

“Accolgo la decisione di Diego con dispiacere personale ma anche con serenità professionale – commenta Sergio Novello, Presidente di Sonepar Italia e di Elettroveneta SpAabbiamo concordato il momento più opportuno, considerando le aspirazioni imprenditoriali di Diego e assicurando continuità nel lavoro. La squadra consolidata in questi anni è solida e ben motivata e la nuova guida di Francesco Sferra continuerà, senza dubbio, a dare soddisfazione al mercato, ai collaboratori e agli azionisti”.

Contestualmente, dal 2021 Sonepar Italia riorganizzerà il suo presidio territoriale.
Elettroveneta continuerà ad operare come società autonoma sul Triveneto, appoggiandosi alla sua sede storica di Padova e al magazzino di Tribano, con un suo ufficio acquisti; la gestione dell’Emilia Romagna verrà integrata all’interno della Divisione Nord di Sonepar; le Marche seguiranno l’Abruzzo all’interno della Divisione Centro; infine la Sardegna e il Molise entreranno a far parte della Divisione Sud e Isole.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here