Capospalla ibrido, traspirante, antivento e idrorepellente, Spock

Capospalla ibrido, traspirante, antivento e idrorepellente, la giacca Softshell Spock di U-Power (Paruzzaro, NO) è ideale per chi svolge lavori dinamici in ambienti freddi o medio temperati, offrendo protezione e massima libertà di movimento.

L’elevata qualità di Spock si esprime sia nelle sue caratteristiche tecniche, confermando l’eccellente selezione dei materiali da parte della produzione U-Power, che nella cura dei dettagli estetici tipica del brand. La fodera interna in nylon e micropile, con stampa serigrafica, la rende calda e confortevole, mentre l’ottima vestibilità è assicurata dai polsini elasticizzati, dal fondo sagomato e del cappuccio fisso ma regolabile.

capospallaOgni elemento è studiato per rendere il capo resistente e pratico, come l’inserto in piumino trapuntato con tecnologia seamless. Le due ampie tasche frontali chiuse con zip fluo e di una tasca sul petto chiusa con zip impermeabile, così come la chiusura centrale, favoriscono la massima funzionalità. Il piping fluo sulla schiena e il logo tono su tono donano visibilità e un tocco di stile giovane e grintoso.

 

capospallaDeclinabile in differenti varianti cromatiche (asphalt grey, deep blue, black carbon, dark green, grey meteorite), a tutto vantaggio della personalizzazione stilistica, la giacca Spock è pronta ad essere indossata per vivere la stagione fredda con praticità ed eleganza, a lavoro come nel tempo libero. È prevista anche la versione lady con i dettagli fucsia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here