Canalizzazioni metalliche, soluzione a incastro

OBO Bettermann propone una nuova linea brevettata di canalizzazioni metalliche; si chiama KTS Magic e la sua principale innovazione tecnica consiste nella giunzione di elementi e accessori con un sistema a incastro.

Tale sistema, per il quale è stato ottenuto il brevetto, permette appunto l’unione degli elementi rettilinei e degli accessori senza l’utilizzo di giunti e viterie, riuscendo a dare la massima garanzia di tenuta meccanica e continuità elettrica.

Oltre alla sicurezza dell’applicazione, l’installatore ne ottiene un vantaggio competitivo grazie alla velocità di montaggio: lo scatto realizzato dalla giunzione a molla pre-assemblata garantisce infatti la tenuta meccanica nel punto di maggiore criticità e la continuità elettrica tra gli elementi, senza l’utilizzo di collegamenti aggiuntivi.

Ulteriore caratteristica vincente è l’aerazione dei cavi installati, grazie alla struttura completamente rinnovata delle basi che, superando la soglia del 30% di forature, permette un dimensionamento ottimale dei cavi e favorisce il drenaggio dell’acqua anche in caso di impiego a valle di impianti di spegnimento incendi con sistema sprinkler.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here