Canalizzazione metallica: Linee S2, S3 e S5 di Sati Italia

CanalizzazioneI sistemi di passerelle e canali di Sati Italia (Rivoli, TO) sono studiati per rispondere a un mercato sempre piĂą dinamico e competitivo: passerelle a filo (Linea S2), passerelle a traversini (Linea S3) e il sistema di passerelle e canali a incastro della Linea S5, dotati di accessori e sistemi di sospensione coordinati.

Sono Linee declinate in varie misure e finiture, con peculiaritĂ  funzionali proprie e una caratteristica comune: la versatilitĂ , per essere usate in sinergia e offrire al cliente una soluzione completa e disponibile.

I sistemi di canalizzazione S3 e S5 di Sati Italia hanno lo stesso profilo e questo permette di collegare tra loro due tratti di impianto realizzati con le due Linee. La profilatura consente anche di utilizzare lo stesso coperchio a scatto. Se le mensole ML, BM e MP sono tutte compatibili con le tre Linee, anche i profili per sospensione si adattano a S2, S3 e S5.

Tutte le Linee di Canalizzazione si identificano poi per l’alto valore in termini di sicurezza complessiva, efficienza e facilità di montaggio, grazie al coperchio a scatto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here