Camera IP Hikvision con visione panoramica a 360°, Fisheye

Camera IP

Hikvision (Vittorio Veneto, TV) presenta le telecamere Fisheye ad altissime prestazioni della linea HiWatch.

Con una sola telecamera è possibile inquadrare interamente una scena molto ampia: offrendo una visione panoramica a 360°, la telecamera Fisheye garantisce infatti una copertura completa, dettagliata e senza angoli ciechi. Ideale per monitorare aree aperte indoor e outdoor (aeroporti, centri commerciali, parcheggi, uffici openspace, ristoranti, luoghi pubblici, ect), consente di risparmiare nei costi di installazione e di connettività.

Fisheye: sicurezza a 360°

Oltre alla visione panoramica a 360°, questa telecamera offre sicurezza e qualità: l’impiego di tecnologie ed elettroniche performanti consente infatti di generare immagini ad alta risoluzione, visualizzabili con NVR in modalità circolare a 8 Megapixel, oppure con immagine “appiattita” (rispetto all’originale sferico) su più schermi e a diverse risoluzioni. La presenza di illuminatori IR incorporati assicura poi ottime riprese anche in assenza di luce. La capacità di archiviazione interna su SD-Card, il WDR digitale, la dotazione di ingressi/uscite di allarme e audio e le versioni certificate IK10 per la resistenza agli urti, fanno di queste telecamere un prodotto ad alte performance e flessibilità.

Fisheye: definizione a 360°

In molte applicazioni i dettagli sono fondamentali e la definizione delle immagini è irrinunciabile. Fisheye è disponibile nella versione con sensore CCD a 12 Megapixel ed unisce l’alta definizione alla capacità di generare flussi video indipendenti mediante la funzione dewarping, che “appiattisce” le immagini originariamente sferiche.

Fisheye: flessibilità a 360°

La flessibilità è un elemento fondamentale per semplificare l’installazione e per rispondere anche alle più esigenti richieste del mercato. La telecamera Fisheye si può installare a soffitto per una ripresa globale a 360° o a parete per una visione panoramica a 180°, sia in interno che in esterno (alcuni modelli sono certificati IP67), ed è dotata di una gamma di accessori dedicati per la massima flessibilità di impiego.

Fisheye: visione notturna a 360°

Notte e buio non sono un problema per questa telecamera: grazie a tre illuminatori ad infrarosso con portata fino a 15 m e alla presenza del Day & Night a filtro meccanico (che garantisce la corrispondenza dei colori in modalità diurna senza pregiudicare la sensibilità alla luce infrarossa di notte), è in grado di illuminare interamente la scena, assicurando ottime riprese anche in condizioni di luce critica o al buio totale.

Fisheye: intelligenza a 360°

Chiude il cerchio delle caratteristiche l’incorporazione di intelligenza tecnologica: dalle funzionalità smart alle possibilità di integrazione fino al potente software comune a tutta la gamma, questa telecamera è dotata di funzionalità avanzate come il rilevamento intelligente di intrusioni, attraversamento linea, ingresso/uscita da un’area, bagagli non presidiati, rimozione di oggetti, eccezioni audio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here