Calzature antinfortunistiche U-Power, gamma RED PREMIUM

Calzature antinfortunistiche
Egon

La nuova gamma di calzature antinfortunistiche RED PREMIUM, realizzata da U-Power (Paruzzaro, NO), è in grado di migliorare ulteriormente il benessere dei lavoratori attraverso la combinazione di materiali altamente performanti.

La novità principale dell’ultima creazione è la fodera in pelle bianca – certificata Leather Working Group – che riveste interamente l’interno della scarpa, rendendola ancora più confortevole.

Calzature antinfortunistiche
Elvis

RED PREMIUM di U-Power si presenta come una soluzione evoluta anche in virtù della rivoluzionaria tecnologia di derivazione sportiva Infinergy® nell’intersuola, già anima del successo dell’iconica linea Red Lion. L’innovativa mescola, nata per il mondo del running, trasforma l’ammortizzazione tradizionale in ammortizzazione dinamica, immagazzinando e restituendo fino a oltre il 55% di energia ad ogni passo.

La sinergia con la morbida fodera e il copri-sottopiede in pelle, che donano piacevolezza a contatto con il piede durante l’intera giornata, rende le calzature antinfortunistiche RED PREMIUM, come e più di sempre, troppo comode, assicurando un alto livello di benessere prolungato.

Calzature antinfortunistiche
Irvin

Dotazioni tecniche fondamentali si confermano la tomaia in nylon traspirante, il puntale AirToe® Aluminium, l’antiperforazione Save & Flex® PLUS, il battistrada PU compatto antiabrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico, e il copri-sottopiede in pelle, traspirante e antibatterico.

Calzature antinfortunistiche
Ivy

Ultima arrivata nella famiglia U-Power, la gamma di calzature antinfortunistiche RED PREMIUM è già pronta ad emergere all’interno del catalogo 2023 proprio per la sua capacità di offrire un comfort premium a lungo e per il suo look accattivante e sportivo, contraddistinto dalla tallonetta di rinforzo, dal copripuntale antiabrasione in poliuretano e dal logo in rilievo. Tra i 16 modelli disponibili ogni lavoratore potrà trovare la scarpa più adatta alle sue esigenze in base agli standard di sicurezza richiesti dal suo comparto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here