Automazioni Hörmann per porte da garage, ProMatic 4, SupraMatic E4

automazioniVere e proprie tecnologie d’avanguardia, le nuove automazioni presentano un’elevata velocità di apertura, sono integrabili in impianti Smart Home esterni, possono essere azionate da smartphone grazie all’App BlueSecur e consentono infine, come optional, la ventilazione automatica del box.

Dal 1935 leader nelle chiusure civili e industriali a livello globale, Hörmann (Lavis, TN) presenta una serie di nuove automazioni con tecnologie di assoluta avanguardia: ProMatic 4, SupraMatic E4 e SupraMatic P4.

Estremamente performanti sotto diversi punti di vista, le nuove soluzioni si contraddistinguono innanzitutto per l’elevata velocità di apertura: consentono infatti di movimentare il portone con assoluta rapidità, rendendo più immediato l’ingresso nel box.

Grazie all’interfaccia bus HCP integrata, è inoltre possibile collegare questi modelli, tramite un modulo radio o una linea di sistema, ad eventuali impianti Smart Home esterni già presenti (come Homematic, Delta Dore, KNX e Apple HomeKit).

ProMatic 4, SupraMatic E4 e SupraMatic P4 possono altrimenti essere azionate da smartphone attraverso l’App BlueSecur Hörmann, scaricabile gratuitamente da Google Play o dall’App Store. Questa comoda App consente in sostanza di aprire il portone da garage non solo tramite telecomando, tasti di codifica o lettore di impronte digitali, ma anche via Bluetooth con il proprio smartphone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here