Televes, il noto produttore Europeo di soluzioni per Infrastrutture di telecomunicazione e SmartCity amplia nel 2024 la linea di prodotti CiES per la illuminazione LED Pubblica.
La Serie CiES migliora l’aspetto ecologico dell’armatura stradale e supera nettamente le performance meccaniche della maggior parte dei corpi in alluminio tradizionali con una resistenza agli urti elevatissima (IK10) e l’assenza totale di ossidazione galvanica con Certificazione Marine Grade 800 ore su tutta la Linea.
Il rivoluzionario corpo luminoso della serie CiES è praticamente invulnerabile in ambienti di installazione anche estremi.
Nel 2024 Televes amplia questa gamma con una soluzione “chiavi in mano” progettata apposta per gli attraversamenti pedonali denominata CiES Crosswalk.
È una serie speciale, ordinabile in coppia con due diverse ottiche per il lato destro e il lato sinistro dell’attraversamento e già dotata della sensorizzazione necessaria secondo le normative EU, che rileva la presenza di pedoni aumentando l’illuminazione sulle strisce pedonali in loro presenza.
La sensorizzazione, come tutta l’elettronica Televes, è progettata e costruita dalla azienda stessa con una qualità garantita da linee di produzione interamente robotizzate con controlli sia ottici che laser in ogni fase della produzione.