Armadi rack per server sempre in ordine e al sicuro

GLI ARMADI Rack Evolution di Techly Professional custodiscono ogni tipo di server

Con gli armadi Server Rack 19’’ della serie Evolution di Techly è possibile contenere in modo ordinato e organizzato tutti i dispositivi di rete e ogni tipo di server, custodendo e proteggendo tali dispositivi da accessi indesiderati.

Techly, partner per i pro­fessionisti del settore ICT, propone una ge­nerazione di armadi Rack della serie Evolution, creati per l’alloggiamento e la protezio­ne di tutte le principali tipologie di server in commercio. La loro struttura coniuga robustezza e flessibilità d’uso, mantenendo un design semplice ed essenziale.

Si adatta perfettamente a ogni tipo di installazione, assicurando la praticità e la facilità nel montag­gio grazie ai pannelli e alle porte asportabili e alla coppia di mon­tanti 19” anteriori e posteriori provvisti di unità numerate e re­golabili in profondità.

Visti da vicino

La loro solidità permette una por­tata statica di 2000 kg e possono custodire 42 unità garantendo un grado di protezione IP20 con­forme alle più importanti norma­tive. La porta singola anteriore, disponibile in vetro temprato o in metallo, è provvista di cerniere a sgancio rapido, maniglia con ser­ratura a chiave e può essere re­versibile. I resistenti pannelli la­terali sono ciechi, removibili con sistema a sgancio e provvisti di serratura a chiave per garantire la sicurezza dei dispositivi conte­nuti.

IL TETTO speciale a pagoda installato a 10 mm dalla struttura favorisce l’areazione passiva e attiva

La porta posteriore presen­ta una serratura a chiave per ga­rantire la massima protezione e risulta forata al 63 o all’80% per facilitare lo scambio termico. Il tetto a pagoda, è installato a 10 mm dalla struttura dell’armadio per favorire l’areazione passi­va e attiva. Il fondo ha un ampio pannello scorrevole che chiuso permette di appoggiare un UPS, aperto favorisce l’aerazione. La gestione del cablaggio è favorita dalla presenza di diversi pannel­li passacavi dotati di spazzola sul fondo e sul tetto.

Preassemblati e versatili

Forniti già assemblati, gli armadi della linea server Rack serie Evo­lution 19” a pavimento, riescono a far fronte a svariate esigenze grazie anche alle diverse dimen­sioni disponibili: l’altezza varia da un minimo di 670 mm a un massimo di 2053 mm; sono di­sponibili due varianti di larghez­za (600 mm o 800 mm) e si può scegliere la profondità di 1000 mm o di 1200 mm.

LA COPPIA di montanti 19” anteriori e posteriori sono numerati e regolabili
in profondità

Una coppia di staffe fissata sui montanti consente di instal­lare anche lateralmente delle apparecchiature 19”; si va così ad occupare lo spazio lasciato libero da dispositivi poco profondi e si garantisce una fruibilità al 100% degli spazi interni. Infine, per far fronte a ogni ne­cessità, le diverse versioni di ar­madi rack da 12 U a 42 U sono compatibili con un’ampia gam­ma di accessori: mensole fisse e scorrevoli, pannelli passacavi, pannelli ciechi, PDU.

Ogni installatore può così sce­gliere la soluzione in grado di soddisfare ogni esigenza d’in­stallazione e di personalizzazio­ne dell’armadio rack.

SELL-IN / PERCHÉ INVESTIRE...
  1. Questi armadi rack sono facili da installare e spediti già assemblati.
  2. Il loro grado di protezione IP20 è conforme alle normative vigenti in materia.
  3. Sono ampiamente usati nel campo industriale, delle telecomunicazioni e informatico.
  4. Sono la soluzione ideale per ospitare i server e gli apparati informatici in tutta sicurezza.
  5. Le diverse dimensioni presenti in gamma accontentano ogni esigenza.
SELL-OUT / L’INSTALLATORE DEVE SAPERE CHE...
  1. Robustezza e solidità garantiscono una portata statica fino a 2.000 kg.
  2. Custodiscono fino a 42 unità, ampliando il raggio di utilizzo.
  3. I pannelli forati favoriscono lo scambio termico permettendo un’areazione interna adeguata.
  4. L’installazione dei rack assicura totale protezione da accessi indesiderati.
  5. La manutenzione dell’attrezzatura risulta semplificata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here