Elettrocanali 3° sponsor di maglia Atalanta Bergamasca Calcio per le stagioni 2017-18 e 2018-19

sponsor di magliaElettrocanali: rinnovo della sponsorizzazione della squadra di calcio Atalanta come 3° sponsor di maglia per le stagioni 2017-18 e 2018-19.

Elettrocanali sarà 3° sponsor di maglia Atalanta Bergamasca Calcio per due stagioni, per il campionato 2017-2018 e per quello 2018-2019.

Dinamica realtà internazionale attiva nel settore dei componenti e sistemi per installazioni elettriche che produce materiale elettrico per i settori industriale, terziario e domestico, Elettrocanali ha deciso infatti di continuare a sostenere attivamente e con passione la squadra bergamasca.

Elettrocanali è entrata a far parte del Mondo Atalanta nella stagione 2013-2014 in qualità di Partner Sponsor, nella stagione successiva è diventata Exclusive Sponsor, dalla stagione 2015-2016 l’azienda dei fratelli Ravizza è diventata Terzo Sponsor di maglia.

Oltre alla grande voglia di crescere ed espandersi sempre di più, Atalanta ed Elettrocanali hanno in comune la ricerca del prodotto di qualità fatto in casa, del made in ltaly e di una progettazione in continua evoluzione. “Last but not least” la conduzione familiare che accomuna le due aziende.

Del resto Atalanta e Elettrocanali condividono gli stessi valori: l’attaccamento al territorio, la passione, i valori del saper fare, con tenacia e orgoglio, il proprio lavoro.

Da oltre quarant’anni la famiglia Ravizza gestisce l’azienda con la passione e la professionalità che oltre a essere diventati un marchio di fabbrica, si può dire siano il vero segreto del successo nel loro campo.

Elettrocanali S.p.A. è un gruppo solido e affidabile che ha saputo sempre offrire prodotti di qualità, frutto di grandi investimenti in ricerca e sviluppo; una dotazione di impianti all’avanguardia, costantemente aggiornati, in strutture moderne progettate in maniera tale da consentire un processo sempre sotto controllo.

La struttura industriale di Elettrocanali è costituita da 4 stabilimenti in Italia, due in provincia di Bergamo, a Scanzorosciate e a Pedrengo, uno ad Osimo (AN) e uno ad Avellino, oltre a due filiali commerciali, una a Lione in Francia e una a Barcellona in Spagna.

Tutto il ciclo produttivo viene sviluppato internamente, dalla progettazione tecnica al design, dalla manifattura al controllo, mettendo a disposizione oltre 4.000 referenze per la realizzazione di impianti elettrici in bassa tensione nei settori residenziale, terziario, industriale.

Oggi il “Made in Italy” rappresenta la creatività del nostro paese, l’inventiva, la realizzazione industriale con mentalità artigianale che significa responsabilità, ricerca, innovazione e gusto.

La gamma dei prodotti è ampia e completa: dai sistemi di canalizzazione, ai contenitori, scatole e centralini da incasso e da parete, prese, spine e apparecchiature industriali, tubi e raccordi, apparecchiature residenziali.

La società continua a crescere in termini di fatturato e volumi sia sul mercato italiano che sui mercati esteri, tanto che oggi Elettrocanali esporta oggi in oltre 70 paesi del mondo, oltre alle due filiali dirette, tramite una serie di importatori e distributori consolidati che hanno portato la quota dell’esportazione oltre il 50% del fatturato.

Nonostante il successo internazionale, Elettrocanali ha la volontà di affermarsi anche e soprattutto sul mercato domestico, da sempre punto di riferimento dell’azienda.

Un aspetto delle strategie commerciali operate dalla società sul mercato italiano è la volontà di contraddistinguersi come partner privilegiato dei distributori di materiale elettrico, ai quali intende appoggiarsi sempre di più, collocando a loro disposizione mezzi e risorse per un servizio efficiente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here