Telecamere Dahua ANPR e Smart Spot Parking System

telecamereDahua offre una gamma completa di prodotti e soluzioni per la gestione dei parcheggi con funzioni di lettura automatica delle targhe. Telecamere Dahua ANPR (Automatic Number Plate Recognition) sono utilizzate in molteplici applicazioni come sistemi intelligenti di parcheggio, stazioni di servizio, accessi ai building etc. Una classica applicazione dei sistemi ANPR è rappresentata dalla gestione intelligente dei parcheggi (Smart Spot Parking System).

Il sistema Dahua, presentato da Dahua Italy (Vimercate, MB), utilizza avanzate tecniche di rilevazione video; inoltre integra una serie di ulteriori funzioni come: sistema di ricerca targhe, gestione white e black list e apertura sbarre.

Tutte le auto potranno accedere direttamente all’interno dell’area in quanto una telecamera all’ingresso e all’uscita terrà sotto controllo gli accessi registrando la targa e relativo orario.

All’interno dell’area parcheggio saranno posizionate altre telecamere lungo le corsie per supervisionare l’occupazione delle zone di sosta e tramite un anello colorato (fino a 7 colori) indicare agli utenti dove trovare uno spazio libero.

Nello stesso tempo se lo spazio è prenotato da un altro utente (posto riservato) la telecamera notificherà al sistema di gestione un comportamento illecito all’interno dell’area parcheggio.

Al momento del pagamento, l’utente potrà inserire il numero di targa nella cassa automatica, pagare la relativa tariffa ed avere l’indicazione esatta del posizionamento della vettura.

Le telecamere ANPR Dahua garantiscono performances tali da raggiungere un tasso di riconoscimento del 98% e di accuratezza fino al 95%.

Oltre al sistema intelligente che è la tipica applicazione, Dahua offre anche delle telecamere ANPR ad alte prestazioni che sono in grado di rilevare e riconoscere le targhe anche ad alta velocità (fino a 150km/h) adatte quindi al controllo ed alla supervisione del traffico stradale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here