L’evoluzione in un supervisore touch screen

multimedia vimar touch screenSchermo ultrapiatto e a filo cornice con un design personalizzabile con placche in tre diverse finiture. È il Multimedia video touch screen di Vimar.

Posto interno videocitofonico con registrazione delle videochiamate perse e deviazione chiamata su smartphone e tablet, supervisore evoluto del sistema di videosorveglianza e antintrusione, interfaccia di controllo delle funzioni domotiche, questo dispositivo è anche lavagna digitale per scambiare messaggi, player audio e video, calendario con funzioni di agenda e sveglia.

L’interfacciamento con il web tramite rete LAN, inoltre, permette di avvalersi di web radio, lettura previsioni meteo o accesso a testate giornalistiche web.

Da un unico punto si controlleranno così le varie zone di casa e dell’edificio gestendo scenari e, in modo centralizzato, tutti gli impianti.

Il tutto grazie alla connettività con il sistema videocitofonico Due Fili Plus e tvcc di Elvox, e i sistemi By-me, By-alarm e Well-contact Plus – con standard KNX – di Vimar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here