Sicurezza indoor e outdoor con il sistema videocitofonico ABB

foto_abb_welcome-mIl sistema Welcome M di ABB migliora la sicurezza della casa con un nuovo modo di controllare ambienti esterni e passaggio di persone.

Il posto esterno è dotato infatti di telecamera a infrarossi grandangolare a 180°, che assicura una visione molto più ampia e nitida rispetto allo standard, e può essere integrato con una telecamera aggiuntiva, da installare, per esempio, in ingressi, androni e altri punti di difficile inquadratura.

Le pulsantiere sono fornite di serie in versione anti-vandalo per prevenire danni e malfunzionamenti, mentre i posti interni video hanno display a elevata risoluzione da 4,3” fino a 7”, e sei comandi a sfioramento retroilluminati da cui attivare le varie funzionalità.

La connettività avanzata del videocitofono inoltre permette di dare sempre il benvenuto ai propri ospiti, anche quando non si è fisicamente in casa, attraverso un’app disponibile per iPhone, iPad, e smartphone e tablet Android.

Infine il nuovo sistema, grazie alla compatibilità della tecnologia a due fili e alla modularità dei suoi componenti, è adatto sia per valorizzare il nuovo sia per sostituire gli impianti già esistenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here