Serie di multiswitch per impianti di tipo radiale, SRW516 di LEM Elettronica

multiswitchLEM Elettronica (Desenzano d/G, BS) amplia la propria gamma di multiswitch 5 cavi ibridi dCSS con la nuova serie SRW516, ideali per impianti di tipo radiale e forniti con proprio alimentatore esterno per ottimizzare gli ingombri e ridurre i costi e i tempi d’intervento e manutenzione.

Tale gamma mantiene le caratteristiche che contraddistinguono tutti i modelli Ibridi dCSS di propria produzione e, pertanto, i prodotti sono compatibili con qualsiasi decoder satellitare presente sul mercato, sia questo Legacy, SCR o dCSS, compreso l’innovativo Sky Q recentemente introdotto da Sky Italia.

Il livello di uscita SAT è pari a 94dBuV regolabile, il consumo lato ricevitori è di soli 50mA max a prescindere dagli slot attivati dagli stessi in quanto che l’alimentatore in dotazione eroga la corrente necessaria al proprio autoconsumo e anche quella necessaria al LNB (Max 300mA); sono dotati inoltre di ingresso per la miscelazione passiva dei segnali DTT.

Tutti i prodotti appartenenti a tale famiglia, come ad esempio il modello SRW 516/4 (nella foto) sono progettati per essere utilizzati in associazione sia con normali LNB Quattro che con i più recenti e innovativi LNB Wide Band. In tale modalità risulta possibile ricevere segnali provenienti da due satelliti, quali ad esempio ASTRA e HOT BIRD in modo da poter fruire di un maggior numero di servizi, canali.

I modelli appartenenti a questa nuova famiglia dispongono rispettivamente di 4,6,8 e 12 uscite derivate che possono essere nel caso ampliate unendo opportunamente alcuni prodotti appartenenti alla serie SCW516 ottenendo in tal modo il numero di uscite più adatto alle proprie necessità senza dover aggiungere alcun alimentatore.

Tutti i multiswitch della gamma Ibridi dCSS sono conformi alle norme SCR e dCSS secondo gli standard EN50494 e EN50607 e consentono la realizzazione di impianti certificabili in classe A plus in conformità alla norma CEI 100-7; V2.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here