Pulsantiera KNX a quattro o sei canali indipendenti

Pulsantiera KNXGewiss presenta la nuova pulsantiera KNX con tasti intercambiabili e simboli luminosi, che permettono di gestire da un solo punto fino a sei funzioni domotiche.

I nuovi apparecchi di comando della Serie Chorus dispongono di quattro o sei canali KNX indipendenti e la versione sei canali, in particolare, è disponibile anche con attuatore on/off KNX o attuatore per comando motore KNX. Le pulsantiere sei canali nella versione senza attuatore sono dotate di sensore di temperatura integrato, per la visualizzazione o il controllo della temperatura locale attraverso un pannello di supervisione.

Ai canali è associato un led di localizzazione notturna o di visualizzazione dello stato del carico comandato. Nella versione sei canali il led è bicolore ambra/verde, mentre nella versione quattro canali è di tipo RGB, consentendo una gestione “illimitata” dei colori. Per entrambe le versioni, la confezione di base include 10 lenti con i simboli più comunemente utilizzati. È possibile personalizzare ogni modulo pulsantiera con altre tipologie di tasti intercambiabili (da 1 o 2 moduli, predisposti per 1 o 2 lenti o dotati di 2 diffusori) oppure con altre lenti presenti a catalogo (su cui sono raffigurati, tra gli altri, simboli di ON OFF, Antifurto, Scenari, Dimmer).

Grazie alla Pulsantiera KNX è possibile gestire l’invio di comandi ON-OFF, comandi di commutazione, comandi temporizzati, comandi per la gestione di tapparelle (punto di comando singolo o doppio), dimmer (punto di comando singolo o doppio) e scenari (memorizzazione e attivazione). Le versioni accessoriate con attuatore KNX, inoltre, consentono l’esecuzione di comandi ON-OFF, comandi temporizzati con funzione di preallarme allo spegnimento, comandi prioritari e di gestione scenari. Infine, le pulsantiere con attuatore comando motore KNX possono eseguire comandi di movimentazione/regolazione/arresto, comandi prioritari, di gestione scenari e di segnalazione di allarme.

I dispositivi di comando quattro e sei canali occupano rispettivamente 2 e 3 moduli Chorus e sono adatti per il montaggio in scatole tonde, quadrate o rettangolari. I tasti sono disponibili nei colori bianco, nero e titanio e si possono abbinare a tutte le placche della Serie civile Chorus.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here