Multipresa da scrivania con dock per tablet integrato, Stardesk

multipreseBTicino (Varese) presenta Stardesk, una multipresa da scrivania, ideale a casa o in ufficio, dal design elegante, pratica da utilizzare e intelligente nelle soluzioni. Integra anche una stazione di ricarica e dock per smartphone e tablet.
Basta appoggiare il tablet su Stardesk e iniziare a lavorare, giocare o guardare un film. Lo stand ergonomico con angolo di 30° è stato appositamente studiato per offrire una visione ottimale del display.

Realizzata in materiali antiscivolo e antigraffio, la multipresa è elegante, disponibile nelle varianti bianco e nero, e può essere posizionata in qualsiasi ambiente, in casa o in ufficio.

È possibile ricaricare il proprio smartphone o tablet più velocemente e in tutta sicurezza. Stardesk è, infatti, anche un potente caricabatterie dotato di due prese USB, di cui una 2,4A con tecnologia Quick Charge Qualcom per una ricarica il 75% più veloce della presa USB tradizionale.

In soli trenta minuti permette una ricarica del 50% nei dispositivi compatibili erogando la giusta corrente per tutelare le batterie.

Inoltre, grazie al suo interruttore automatico illuminato, Stardesk protegge gli apparecchi collegati dai sovraccarichi oltre i 2.500 Watt ed è riattivabile in pochi secondi.

Equipaggiata con una spina salvaspazio piccola da 10A è utilizzabile in tutte le prese di casa. Il suo cavo ad alta flessibilità in tessuto doppio isolamento con uscita bidirezionale e clip fermacavo, consente di ruotare e posizionare Stardesk sia nella funzione stand porta tablet sia nella funzione alimentazione.

Dispone di tre prese standard 10/16A tipo P30 con alveoli protetti per ospitare tutte le spine di casa, spine italiane piccole e grandi, spine tedesche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here