Gestione da remoto per la famiglia Clima di Vimar

316

Pensato per ogni tipo d’impianto, a pavimento oppure con radiatori o fan-coil, il cronotermostato Wi-Fi della famiglia Clima di Vimar offre la possibilità di essere controllato anche tramite smartphone o tablet, attraverso l’App By-clima, vivmardisponibile per iOS, Android e Windows Phone.

La procedura guidata di By-clima permette di configurare in pochi istanti il dispositivo all’interno della propria rete Wi-Fi e avere rapido accesso alle sue funzionalità evolute: come la calibrazione del sensore interno, che consente una misurazione della temperatura precisa e puntuale di ogni zona della casa, o la funzione Ecometer che segnala i valori di consumo ed evidenzia il superamento della temperatura di comfort, inducendo a una maggiore consapevolezza energetica.

Alcune funzioni possono essere configurate con accesso veloce grazie ai tasti di scelta rapida, come la modalità “uscita” che porta automaticamente la temperatura a un livello preimpostato o la modalità “economy” che riduce il set point impostato al valore desiderato. Oltre che da remoto, il sistema è gestibile anche direttamente dallo schermo touch retroilluminato ad alta sensibilità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.