Cavi coassiali 50 Ohm a basse perdite serie WL

248

Cavi coassialiI cavi della serie WL sono i cavi coassiali 50 Ohm a basse perdite e flessibili di Italiana Conduttori (Gropello Cairoli, PV), per alte prestazioni e a banda larga (lavorano fino a 6 GHz).

È disponibile una gamma di 5 cavi: 195, 240, 300, 400 e 500, preceduti dal suffisso WL

Si va dal WL195 con cond.int. 1 mm e ø esterno 4,95 mm, al 500 con cond. da 3,40 e ø esterno 12,7 mm. I cavi WL sono dimensionati nei diametri dei conduttori, del dielettrico e delle guaine per risultare idonei alla maggior parte dei connettori standard a 50 Ohm di tipo N, BNC, TNC, SMA, UHF presenti in commercio, sia a saldare che non.

Sono cavi molto flessibili ed è possibile evitare l’uso di jumpers in molte installazioni/applicazioni. Ciò determina costi ridotti e migliore affidabilità e talvolta consente l’utilizzo di cavi di dimensioni minori con attenuazioni equivalenti ad un cavo corrugato con diametro maggiore.

I cavi WL hanno infatti prestazioni di RF simili ai cavi tradizionali in rame corrugato, ma sono altamente flessibili, non attorcigliabili e offrono una ineguagliabile facilità e velocità di installazione dei connettori.

Rispetto ai cavi trecciati tipo RG/U, i cavi WL offrono una perdita molto inferiore e una migliore schermatura RF, rendendoli la scelta più indicata.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.