Web server multiprotocollo e multi-marchio TYDOM 3.0

TYDOM 3.0Delta Dore di Collegno (TO) lancia sul mercato la soluzione domotica: TYDOM 3.0, un web server multiprotocollo e multi-marchio. La presentazione del prodotto segue l’uscita sul mercato negli ultimi mesi del web server domotico TYDOM 1.0 e del combinatore domotico IP/GSM radio TYDOM 2.0.

Tydom 3.0__TVQuesto innovativo web server riunisce in una sola applicazione intuitiva e personalizzabile – TYDOM HD per smartphone; TYDOM DESIGN STUDIO per PC e tablet – la gestione di tutti i dispositivi installati all’interno dell’abitazione, presenti e futuri. Dal controllo della parte multimediale, all’allarme, alla gestione della temperatura e la visione di un film, TYDOM 3.0 diventa il telecomando universale della casa. Rispetto il web server TYDOM 1.0, permette quindi di avere sotto controllo, non solo tutti i dispositivi a marchio Delta Dore, ma anche i prodotti di altri marchi e con protocolli differenti.

Grazie a TYDOM 3.0 tutto l’universo Delta Dore è a portata di mano: illuminazione, tapparelle, riscaldamento, allarme. E’ possibile integrare un sistema d’allarme, gestire un videocitofono e delle videocamere IP, accedere a distanza in tutta sicurezza, ricevere delle notifiche in caso di intrusione. Integra inoltre la gestione dei protocolli più importanti come KNX, RTS, X3D e X2D. Pertanto, sarà possibile scegliere il dispositivo tecnico più adatto, indipendentemente dalla marca e dal protocollo utilizzato.

GESTIONE MULTIMEDIALE POLIVALENTE: Tydom 3.0 gestisce l’insieme dei dispositivi audio e video dell’abitazione grazie all’integrazione di sistemi audio multi-room, e all’interfaccia multimediale DUNE HD, o ancora grazie alle Smart TV.

GESTIONE ATTRAVERSO FOTO E VIDEOREALISMO: Grazie al videorealismo e alle foto, gestire le proprie applicazioni risulterĂ  davvero semplice. Fotografando direttamente le diverse stanze o associando delle videocamere IP, sarĂ  possibile controllare tutti i dispositivi connessi in tempo reale. Con la punta delle dita, sarĂ  semplicissimo creare un ambiente intimo, abbassare le tapparelle, spegnere la televisione: un vero gioco da ragazzi.

Scegliere TYDOM 3.0, significa optare per una soluzione innanzitutto aperta ed evolutiva: questo web server controlla simultaneamente un grande numero di applicazioni multi-marchio: è il cliente finale che decide quale dispositivo acquistare, in qualsiasi momento: aggiungere nuove opzioni secondo i propri ritmi è semplice e rapido. Possiamo definirlo inoltre “comunicante”, poiché il ritorno di informazioni avviene in tempo reale: Tydom permette di avere sotto controllo la propria casa, anche a distanza, controllando con certezza lo stato dei dispositivi e degli oggetti connessi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here