Design elegante in due varianti colore; spessore ultrasottile per completare qualsiasi geometria degli spazi, tastiera capacitiva e soprattutto un display da 4,3”, ancora più grande rispetto alle precedenti versioni. Sono le caratteristiche salienti di TAB, il videocitofono presentato da Elvox (Vimar Group).
Caratterizzato da un spessore di 2,6 cm, il videocitofono presenta linee essenziali ed eleganti che ne mettono in risalto il profilo flat, anche grazie all’apposita staffa di fissaggio che si appoggia con facilità alla parete. Rigoroso ma non squadrato, minimale ma non austero, TAB offre un design unico sottolineato dal particolare “glass effect” che dà luogo a suggestivi giochi di trasparenze.
Disponibile sia nella versione bianca che nera, TAB è dotato di un display a colori e di un’innovativa tastiera con tecnologia capacitiva che consente di attivare i vari comandi solamente sfiorando i tasti soft action con retroilluminazione a led. TAB è il primo videocitofono con tasti e comandi a filo superficie. Niente spessori, in linea con il design minimale di tutto l’apparecchio. Otto funzioni di cui quattro base e quattro programmabili per chiamate intercomunicanti o servizi ausiliari.
Oltre alle quattro funzioni standard – autoaccensione, apertura serratura, accensione luce scale ed esclusione suoneria – è possibile gestirne altre quattro di ausiliarie quali, ad esempio, chiamate intercomunicanti, apertura di altri varchi, accensione di altre luci o attivazione di automazioni di controllo accessi. Ben otto diverse possibilità per riservare agli ospiti una magnifica accoglienza e gestire in modo semplice e intuitivo gli accessi all’abitazione.
Il videocitofono TAB – grazie ad un particolare dispositivo – dialoga con gli apparecchi acustici. Flessibili e dinamici, i dispositivi della serie TAB sono in grado di soddisfare ogni necessità di utilizzo e installazione. Sono infatti disponibili anche nella versione con display da 3,5 pollici – sia con cornetta che vivavoce Tab Free – e in quella solamente citofonica TAB jr.
Sono inoltre tutti sviluppati su tecnologia Due Fili Plus, che consente di realizzare impianti fino ad un massimo di 484 posti esterni, 6.400 postazioni interne e 128 centralini di portineria coprendo una distanza che arriva fino a 1200 metri.
Per ulteriori informazioni: www.vimar.com.