Videocitofono compatibile con vecchi impianti

ABB Welcome M

ABB di Sesto San Giovanni (MI) propone Welcome M, che può gestire da impianti monofamiliari a installazioni con più di 200 appartamenti per montante e nove centralini di portineria. Di serie ha la funzione intercomunicante su tutti i posti interni e la memorizzazione delle chiamate non risposte con scatto fotografico del chiamante.

La tecnologia a due fili, associata alla compatibilità con la maggior parte dei cavi, permette di modernizzare vecchi impianti. Facile da usare, ha icone retroilluminate con tasti a sfioramento. Per l’interno ha display touch screen a colori da 7” oppure monitor vivavoce a colori da 4,3” o monitor classico con cornetta, a colori o in bianco e nero.

Per l’esterno il modulo video ha copertura anti-appannamento e resistenza elettrica interna per eliminare l’umidità residua. Semplice e rapida è l’installazione: sia i posti interni che esterni sono dotati di meccanica ad aggancio rapido.

Si tratta di soluzioni scalabili ad alto contenuto tecnologico, con una molteplicità di funzioni evolute associate a una sorprendente facilità di utilizzo.

ABB Welcom M Posto interno 4.3 pollici

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.