Videocitofoni che garantiscono sicurezza e protezione

Somfy KIT V600

Somfy di Trezzano s/N (MI) propone i videocitofoni V200 RTS, V400 RTS e V600 RTS a colori adatti per le residenze unifamiliari, costituiti da un monitor interno e un citofono esterno collegati tramite due fili. Il monitor interno è dotato di un video a colori da 17 cm, pulsante apertura cancello/serratura elettrica e trasmettitore radio RTS (Radio Technology Somfy) a batteria che consente il controllo wireless degli altri dispositivi dell’azienda.

I tre modelli utilizzano tecnologie wireless e sono modulari. Il videocitofono V400 RTS, rispetto al modello V200 RTS, integra la funzione di memorizzazione delle immagini, per visualizzare se qualcuno ha citofonato in nostra assenza. Il modello V600 RTS è completo di tutte le funzioni e aggiunge la possibilità di inserire il riconoscimento tramite impronta digitale, da memorizzare su un apposito telecomando.

I videocitofoni si integrano con tutti i sistemi di automazione Somfy (porte da garage, cancelli, persiane o tapparelle e luci) per una casa piĂą sicura e protetta.

Somfy St_CYR_2012_Childéric_129

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here