Robovision Engineering di Padova propone ipDoor, sistema videocitofonico IP in standard SIP. Offre la completa integrazione con smartphone e tablet, con la possibilità di rispondere dal giardino in WiFi ma anche in mobilità tramite rete 3G. Inoltre aggiunge innovazioni come l’uso del display sulla pulsantiera esterna per scrivere e modificare facilmente i nomi o lasciare messaggi al visitatore; sensore di prossimità per avvisare della presenza e accogliere il visitatore; tecnologia text to speech per rendere la messaggistica anche vocale.
Una telecamera megapixel con ottica grandangolare, funzioni avanzate di registrazione e un monitor interno da 7” ne fanno un sistema completamente integrato in domotica e videosorveglianza. I tasti sono in tecnologia touch, che insieme ad un design tipicamente Made in Italy ed una costruzione massiccia in acciaio ed alluminio rendono il prodotto esclusivo e robusto.
L’apparecchio è progettato per essere integrabile con altri apparati: computer, tablet, telefono dect, videotelefono IP; per essere la scelta ideale sia nella villa con la sua domotica che per l’azienda multi sede.