Sistemi di ricarica per auto elettriche

greenupbticinoGreen’Up è il sistema BTicino che consente la ricarica di auto elettriche in modo semplice e sicuro. L’offerta comprende sistemi di ricarica per ambienti pubblici e privati a seconda delle prestazioni richieste e del modo di ricarica del veicolo elettrico: in Modo 2 e Modo 3 secondo IEC 61851.

Green’Up Access per ricarica in Modo 2 per applicazioni domestiche permette di ricaricare il veicolo in Modo 2 attraverso il cavo in dotazione, erogando, per veicoli dotati di cavo con spina Green’Up, fino a 14 A contro gli 8 A di una presa Standard Tedesco tradizionale.

All’inserimento della presa nella spina, il veicolo riconosce che si sta effettuando una ricarica attraverso un conduttore dotato di spina Green’Up Access e abilita una ricarica a corrente superiore (14 A), riducendo notevolmente il tempo della ricarica stessa.

Economiche e semplici da installare, queste prese consentono una ricarica del veicolo elettrico semplice, veloce e sicura, ma possono essere utilizzate anche per altri scopi (ad esempio per alimentare attrezzature da lavoro o da giardino).

L’offerta BTicino comprende anche la Stazione di ricarica Green’Up Premium per ricarica in Modo 3 in spazi pubblici e luoghi di lavoro.

Sicura e performante, adatta a qualunque modello di veicolo, la stazione Green’Up Premium eroga sino a 32 A e garantisce la ricarica completa del veicolo in sole 3 ore (*).

È dotata, in alcune configurazioni, di due prese, una in Modo 3, l’altra in Modo 1 e 2.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here