Sistema videocitofonico modulare di Comelit

Architectus Pro di ComelitArchitectus Pro è il nuovo sistema videocitofonico su misura di Comelit (Rovetta San Lorenzo – BG), che permette di progettare il posto esterno videocitofonico in tutti i suoi dettagli estetici e tecnologici.

Il concetto su cui si basa Architectus Pro è semplice ma allo stesso tempo innovativo. La sua modularità consiste nella possibilità di applicare i diversi moduli ad una struttura base in acciaio inox, dando vita ad un vero e proprio mosaico tecnologico. Il sistema è brevettato, per consentire il fissaggio dei moduli in modo facile tramite magneti.

A partire da un’ampia scelta di moduli, il progettista disegna, quindi, il posto esterno più adatto alle esigenze del cliente, creando composizioni esclusive e dal sapore contemporaneo.

Tutti i moduli rendono omaggio alle qualità estetiche dall’acciaio inox AISI 316, con uno spessore di soli 3 mm e una finitura spazzolata.

Nelle interfacce proposte, appartenenti alla pluripremiata linea 3one6, Comelit ha saputo sfruttare anche le qualità tecnologiche di questo elegante metallo. I moduli privi di tasti a escursione meccanica sono dotati dell’innovativa tecnologia capacitiva, che riconosce l’impercettibile deformazione dell’acciaio esercitata dalle dita sulla superficie, mentre la versione Touch Screen con schermo HD da 8 pollici è resistente agli urti.

Il grado di personalizzazione offerto da Architectus Pro è massimo. Grazie ad un sistema di incisioni laser sull’acciaio si possono caratterizzare le informazioni presenti sui moduli cartellino portanome; la struttura è disponibile nelle diverse versioni a terra con piantana, da incasso a muro o a parete; possono infine essere aggiunte, su richiesta, le cassette postali.

Sotto il profilo della tecnologia, il sistema Architectus Pro si avvale, in alternativa, dei sistemi Simplebus o ViP.
Simplebus è il sistema digitale di videocitofonia a due fili che collega, con la stessa linea montante, l’unità esterna con le postazioni interne distanti fino a 1.200 metri, la soluzione ideale per le piccole abitazioni o le singole palazzine.
ViP System, sfruttando i vantaggi dell’internet protocol e della comunicazione digitale integrata, è il punto di riferimento per la costruzione o la ristrutturazione di grandi insediamenti, non ponendo alcun limite in termini di utenti raggiungibili, conversazioni simultanee e distanze.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here