Siemens premiata Best Workplace Italia 2024

In Italia Siemens per la prima volta entra in graduatoria nella classifica Best Workplace TM Italia 2024 assegnato da Great Place to Work®.

L’obiettivo di Siemens è quello di coltivare una cultura aziendale basata sulla fiducia, il rispetto reciproco e lo sviluppo professionale. Questo premio conferma che l’azienda va nella direzione volta a creare un ambiente di lavoro sano e inclusivo, grazie all’investimento continuo nella soddisfazione e nel benessere dei propri collaboratori.

«Questo riconoscimento ci riempie di gioia e orgoglio. Siamo felici di sapere che il nostro impegno costante nel creare un ambiente di lavoro stimolante, inclusivo e soddisfacente per i nostri collaboratori sia stato riconosciuto» dice Eirini Karamani, Head of People & Organization di Siemens SpA «Ciò che ha permesso il raggiungimento di questo risultato è stato un cambio di paradigma nella politica di gestione delle risorse umane basato sulla massima responsabilizzazione di ogni collaboratore. Per migliorare il benessere delle persone ci basiamo sulla loro unicità, sulla fiducia e sul coinvolgimento di tutti nella definizione degli obiettivi e delle azioni da compiere».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here