Settore parcheggi: Came acquisisce la brasiliana Nepos Sistemas

parcheggi
Andrea Menuzzo, Presidente di CAME S.p.A.
L’azienda trevigiana amplia il proprio orizzonte di mercato e lancia un importante segnale di crescita e consolidamento in Brasile

CAME S.p.A, azienda trevigiana leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione e il controllo di ambienti residenziali, pubblici e urbani, ha acquisito l’azienda brasiliana Nepos Sistemas, specializzata nella fornitura di sistemi di parcheggio per aeroporti, centri commerciali, supermercati, ospedali ed altre realtà pubbliche.

Nepos Sistemas si unisce così a CAME Parkare ed entra nella Divisione Parcheggi di CAME S.p.A. rafforzando in maniera significativa il ruolo di CAME nel mercato globale delle soluzioni per l’industria dei parcheggi e permettendo all’azienda trevigiana di cogliere nuove opportunità di business.

Con l’acquisizione della Nepos Sistemas – commenta Andrea Menuzzo, Presidente di CAME S.p.A.CAME lancia un importante segnale di crescita e consolidamento del business dei parcheggi. Per anni abbiamo prestato particolare attenzione all’evoluzione degli stili di vita nelle città e negli spazi collettivi, focalizzandoci soprattutto sul ruolo giocato dai sistemi di parcheggio nell’ecosistema della mobilità, contribuendo così a migliorare la parking user experience”.

La Nepos Sistemas è stata fondata nel 2006 ed è oggi una delle aziende leader di settore in Brasile specializzata nella fornitura di sistemi per la gestione e il controllo dei parcheggi grazie ai suoi 115 dipendenti che lavorano su tutto il mercato nazionale e gli oltre 700 parcheggi installati nel Paese.

La strategia del Gruppo, basata sulla crescita attraverso le acquisizioni – conclude il Presidente Menuzzoè sempre orientata verso la valorizzazione dei brand acquisiti, a cui mettiamo a disposizione il know-how tecnologico e le capacità gestionali di un Gruppo presente in tutto il mondo, che ha fatto suo un modello di business orientato fortemente all’internazionalizzazione.”

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here