Online il sito Inluce di MEF, dedicato ai professionisti del settore illuminotecnico

settore illuminotecnicoOnline il sito Inluce, l’ultima frontiera del web in casa MEF

L’affascinante mondo del settore illuminotecnico sbarca sul web. Si chiama INLUCE ed è la divisione aziendale di MEF srl, dedicata ai professionisti degli impianti illuminotecnici.

Sul sito internet, www.inluce.com, le varie sezioni affrontano ogni aspetto del settore: dalla consulenza rivolta ai progettisti e agli installatori, alla tecnologia; dall’assistenza alla progettazione, al Lighiting Lab, un vero e proprio laboratorio di formazione dell’illuminotecnica.

Nel nuovo sito troneggia la parte dedicata alla formazione, ambito da sempre molto caro a MEF che ha particolarmente a cuore la piena soddisfazione del cliente.

Quando si parla di fonti luminose è impossibile non porre attenzione al risparmio energetico che, se da un lato strizza l’occhio al rispetto delle normative in materia, dall’altro cerca di creare soluzioni personalizzate per consentire al cliente di avere l’illuminazione più idonea ad ogni ambiente.

Gli specialisti Inluce si propongono, affiancando e supportando nelle scelte illuminotecniche i progettisti e addetti ai lavori, con soluzioni tecnologiche all’avanguardia, studiate per ogni ambiente e per ogni esigenza di utilizzo. Così se ogni giardino troverà la propria valorizzazione, grazie a un sapiente utilizzo dei vari punti luce, l’illuminazione di negozi e showroom renderà ancora più appetibile l’acquisto dei prodotti esposti.

Anche le gallerie d’arte, gli spazi museali e culturali, le chiese, potranno beneficiare della migliore illuminazione per dare rilievo a dettagli e architetture; allo stesso modo uffici, sale meeting, spazi espositivi aziendali, beauty salon e centri benessere, renderanno più gradevole la permanenza e cattureranno l’attenzione degli utenti.

Idee, progetti e materiali, che prendono corpo e forma all’interno del Lighting Lab, definito sul sito internet come “un connubio di pensieri e un’associazione di idee originali”. Un vero e proprio laboratorio illuminotecnico messo a disposizione dei progettisti, dove far vivere la passione e l’emozione per la luce; un ambiente privo di luce naturale dove il professionista può “immergersi” in ogni corpo illuminante e goderne appieno la resa cromatica.

Sul sito sono indicati anche gli showroom dove è possibile toccare con mano tutte le innovazioni e le nuove tendenze in fatto di illuminazione: sette in tutto fra Toscana e Lazio con Corner Inluce ubicati a Perugia, Roma e Viterbo.

Un’apposita sezione è dedicata infine ai fornitori e ai partner dell’illuminotecnica e dell’illuminazione decorativa, elencati in ordine alfabetico. E un doveroso omaggio è reso al gotha del design, italiano e straniero, ovvero a coloro che hanno scritto la storia del lighting, dei quali è presente una breve biografia e il sito internet di riferimento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here