Evoluzione del bordo macchina con i sensori HG-C

HgcPanasonic2Panasonic estende la serie HG-C di sensori di misura fino a coprire distanze oltre il mezzo metro. Si potrà così coprire una gamma di applicazioni ancora più vasta perché i due nuovi modelli possono misurare:
– da 120 mm a 200 mm con ripetibilità 0.2 mm e;
– da 200 mm a 600 mm con ripetibilità 0.8 mm.
Nel settore automotive (es. tyrecharger e wheelbalancer), HG- C esegue il controllo usura pneumatico con maggiore semplicità e minore ingombro rispetto ai prodotti finora presenti sul mercato. Nella lavorazione utensile, si potrà eseguire il controllo rettifica lavorando a distanze maggiori rispetto ad oggi. Infine nel settore legno, il posizionamento cornici prima della modanatura avrà un nuovo alleato in HG-C.
Panasonic completa così il catalogo “long range” già disponibile per le altre due famiglie: HLG1 (middle range con porta di comunicazione seriale) e HLC2 (high end).
HG-C integra controllore e display in un corpo unico grazie a cui è possibile avere un riscontro della misura subito dopo averlo alimentato. Da sottolineare la versatilità del prodotto: misura dimensionale assoluta o differenziale, oppure ricostruzione profili su gomma, legno e metallo con ripetibilità inferiore a 70 μm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here