Seconda apertura in Trentino Alto Adige per Sonepar Italia

soneparCon l’apertura di un ufficio commerciale a Trento, l’azienda di distribuzione di materiale elettrico consolida la sua presenza sul territorio ed è pronta ad investire ancora

Sonepar Italia, azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico, parte del Gruppo Sonepar leader mondiale presente in 40 Paesi al mondo, aveva già aperto il primo ufficio commerciale a Bolzano e oggi inaugura il secondo a Trento.

Situato nella zona a nord di Trento, in via Innsbruck 22, nel nuovo ufficio commerciale saranno operative figure tecnico-commerciali, sotto la responsabilità di Michele Paoletto.

“Trento è il territorio più aperto all’innovazione e alla sostenibilità – dichiara Michele Paoletto, Responsabile dell’ufficio commerciale Sonepar di Trentoe Sonepar è il fornitore partner per elettricisti e per tutti i professionisti che lavorano nel mondo elettrico. Offriamo soluzioni e prodotti nei settori rinnovabili e HVAC, automazione in ambito residenziale e industriale, cavi e ferramenta. Siamo certi poter fare anche qui un eccellente lavoro”.

“Con questo nuovo ufficio – afferma Andrea Bernardinello, Responsabile vendite Triveneto Ovest di Sonepar Italiavogliamo consolidare la nostra presenza e farci conoscere sul territorio per la nostra professionalità, la forza commerciale, i servizi al cliente e per l’ampia offerta di prodotti e prezzi. I brillanti risultati che stiamo già ottenendo con l’organizzazione commerciale di Bolzano ci fanno ben sperare per il futuro del neonato ufficio di Trento e, più in generale, per i progetti nella regione. La nostra ambizione, infatti, non finisce qui: se tutto procederà secondo i piani, ci saranno interessanti novità per il 2022”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here