Scame pubblica il nuovo catalogo generale Prodotti Ex

Prodotti ExTante le novità del nuovo catalogo generale Prodotti Ex, dedicato all’installazione in ambienti con atmosfera potenzialmente esplosiva

Scame rilascia il nuovo catalogo generale Prodotti Ex, dedicato all’installazione in ambienti con atmosfera potenzialmente esplosiva per presenza di gas e/o polveri combustibili.
Involucri, scatole di derivazione, stazioni di controllo e comando, interruttori sezionatori, prese interbloccate e relative spine, certificati IECEx II 2GD (Gas&Dust) da primari enti certificatori internazionali come IMQ ed INERIS ed EAC Ex dal laboratorio russo CCVE.

Tante le novità presenti in questa edizione a partire dalla nuova Serie ZENITH-S di involucri in acciaio INOX per Zona 1, configurabili anche come scatole di derivazione o stazioni di comando e controllo, fino alle batterie preconfigurate serie ADVANCE-GRP[EX], per zona 21-22, in regime di autocertificazione ATEX Ex II 3D.

Per garantirne la massima leggibilità, il catalogo è chiaramente suddiviso in capitoli in base alla categoria di utilizzo dei prodotti (Gas&Dust – Dust), sempre introdotti da esaustive schede tecnico/normative di serie.
Il tutto impreziosito da una guida ATEX completamente rinnovata, utile strumento di approfondimento ed aggiornamento per il professionista.

Un’ampia offerta di soluzioni, una progettazione ed un servizio di preventivazione e personalizzazione accurati, uniti al valore del vero Made In Italy, fanno di Scame un partner affidabile anche per installazioni in ambienti con atmosfere potenzialmente esplosive.

Il catalogo Prodotti Ex è scaricabile dal portale Scame sezione “Download”.
Link diretto alla pubblicazione: https://www.scame.com/documents/20143/243895018/ZP00960-I-2.pdf

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here