RISCO Group consolida la propria rete distributiva

reteIl 2016 è stato un anno chiave per RISCO Group sia in termini di potenziamento del canale sia in termini qualitativi e quantitativi, potendo contare ora su ben 33 distributori ufficiali dislocati sull’intero territorio nazionale, 12 partner Gold e 1 partner Platinum a meno di un anno dal lancio del programma Stars.

Con l’inizio del nuovo anno RISCO Group – azienda indipendente leader a livello globale nel mercato della sicurezza e specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza integrate – annuncia il consolidamento e il rinnovo della propria rete distributiva, che conta ora su un numero complessivo di 33 distributori ufficiali – con importanti novità che hanno interessato soprattutto Toscana e Triveneto – ben 12 partner Gold e 1 partner Platinum a meno di un anno dal lancio del programma Stars pensato per favorire la crescita dei partner. Si tratta di un traguardo importante che costituisce una notevole garanzia per il cliente finale attestando la disponibilità e la qualità dei prodotti e dei servizi RISCO.

Il programma Stars, che permette a installatori di accumulare punti Stars tramite la scansione dei QR presenti sugli imballi delle soluzioni RISCO selezionate, premia i migliori partner offrendo la possibilità di crescere diventando partner Gold o Platinum sulla base della soglia di punti raggiunta e del numero di certificazioni conseguite durante l’anno, oltre a favorire relazioni consolidate e vantaggiose tra RISCO e i suoi clienti più fedeli e professionali.

In particolare, il programma include tre livelli di partecipazione – Silver, Gold e Platinum – caratterizzati da vantaggi esclusivi e requisiti pensati per incentivare la crescita, la competenza e la formazione degli installatori.

Il livello di adesione – Silver – si consegue attraverso la semplice registrazione al programma, quello Gold e Platinum raggiungendo rispettivamente 25.000 o 80.000 punti Stars e 2 o 4 certificazioni.

I tre livelli sono finalizzati a sviluppare un programma partner orientato al futuro, oltre a riconoscere la competenza e la fedeltĂ  e promuovere la presenza di una rete di installatori professionisti di qualitĂ  che utilizzano RISCO sul territorio italiano.

Inoltre, la premiazione favorisce la loro crescita promuovendone il potenziale di vendita attraverso vantaggi appositamente studiati e assegnati a seconda del livello di programma raggiunto, tra cui sconti su unità demo di nuovi prodotti, certificati RISCO, moltiplicatori nella scansione di punti Stars e l’utilizzo di FreeControl, la versione di iRISCO personalizzabile con il logo dell’installatore per dare strumenti di fidelizzazione ai suoi utenti finali.

«Il nostro obiettivo è quello di sostenere e premiare la professionalità dei nostri partner e assicurare agli utenti finali un più facile accesso a professionisti della sicurezza competenti a cui rivolgersi per qualsiasi tipo di consulenza. Il riconoscimento del titolo Gold e Platinum rappresenta una importante garanzia di qualità, competenza e professionalità – requisiti che consideriamo irrinunciabili per un circuito professionale come quello di RISCO Group. Infatti, essere partner Gold o Platinum è il risultato di un percorso di selezione e verifica attraverso parametri precisi stabiliti da RISCO e dell’ottenimento di certificazioni di livello professionale», ha dichiarato Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia.

Negli ultimi anni la rete distributiva di RISCO ha visto un costante potenziamento in termini quantitativi e qualitativi e i cambiamenti piĂą recenti hanno interessato maggiormente Toscana e Triveneto. Per conoscere la situazione aggiornata su distributori e installatori, visitare le pagine del sito dedicate:

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here