Sistemi di ricarica di veicoli elettrici in ultra-fast DC

Phoenix Contact (Cusan Milanino, MI) presenta HPC – High Power Charging Technology è il sistema di connessione CCS per la ricarica di veicoli elettrici in ultra-fast DC. Grazie al raffreddamento a liquido del connettore e del cavo, il sistema riesce a combinare dimensioni contenute con una capacità di ricarica di 500 A DC/1.000 V DC. Il risultato è un rifornimento pratico e sicuro e la massima facilità d’uso per l’utilizzatore.

ricarica di veicoli elettriciIl nuovo controllore EVCC è invece il fiore all’occhiello della proposta destinata al lato stazione. EVCC rappresenta il cervello della stazione di ricarica, grazie alla sua capacità di riunire in un unico dispositivo la gestione di tutte le funzionalità necessarie per effettuare la ricarica in AC in totale sicurezza: comunicazione con il veicolo elettrico, rilevamento di eventuali correnti residue in AC ed in DC, verifica dello stato dei contatti di potenza, lock release, modem 3G integrato, gestione lettori RFID e contatori di energia MID.

Altri elementi della gamma prodotti Phoenix Contact E-Mobility: prese veicolo CCS per ricaricare i veicoli elettrici predisposti sia in AC che in DC, cavi di ricarica in AC (Modo 3) ed in DC (Modo 4), prese lato infrastruttura Tipo 2 e dispositivi di rilevamento delle correnti di dispersione sia in AC che in DC. Una gamma completa in grado di soddisfare tutte le esigenze del settore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here