Un punto luce espandibile

Studiate per pareti in cartongesso e tramezze leggere, le scatole incasso Rivobox 253X4CG fanno parte del nuovo progetto Rivolux di AVE.

Sono abbinabili alle principali serie civili e permettono un’installazione rapida e su misura. Infatti, asportando il tappo plastico sull’occhiello metallico e piegando le alette metalliche brevettate –che aumentano l’interasse delle viti da 83,5 a 108,5 mm– trasformano un punto luce da 3 a 4 moduli.

Le alette plastiche laterali, che fissano la scatola da entrambi i lati della lastra, sono dotate di fori a nido d’ape che agevolano l’inserimento delle viti, assicurando una maggior tenuta al tramezzo. Sul fondo della scatola, cuspidi per il centraggio della tazza facilitano la fresatura per l’inserimento frontale sulla lastra.

Il foro può essere realizzato anche sfruttando il rilievo del bordo frontale o le dime posteriori. Le Rivobox, inoltre, sono predisposte per l’inserimento di un blocca tubo corrugato che permette di fissare tubi da 20 o 25 mm di diametro -fino a un massimo di 10 tubi per scatola- e di rifilarli a filo del bordo interno della scatola, aumentando lo spazio di manovra per inserire i cavi.

GUARDA IL VIDEO ESPLICATIVO

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here