Sistemi di canalizzazioni per il civile e per il terziario

I sistemi di canalizzazioni ABB Sace si differenziano in varie famiglie, ognuna con proprie caratteristiche tecniche, di materiali costruttivi e specificità d’uso.

Si va dai minicanali autoadesivi, disponibili senza coperchio o con coperchio cernierato, a quelli attrezzati, adatti sia come canali portacavi sia come porta apparecchi, installabili a parete o a soffitto. Anche i canali portacavi e porta apparecchi in materiale termoplastico sono disponibili in numerosi modelli che permettono di scegliere, per ogni applicazione, la soluzione più adatta, grazie anche all’ampia gamma di accessori.

A questi si aggiungono le canaline per il cablaggio, costruite anche in materiale termoplastico halogen free, per la realizzazione di cablaggi rapidi e semplici, con una particolare attenzione all’economia degli spazi.

L’azienda propone quindi diverse tipologie di prodotto, pensate per consentire la scelta di soluzioni specifiche per ogni ambito installativo, permettendo la progettazione di impianti che siano “a regola d’arte” per qualità e tecnologia, ma anche esteticamente curati e moderni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here