Premio H d’oro 2019: iscrizioni aperte fino al 26 luglio

hrubyPremio H d’oro 2019: fino al 26 luglio sono aperte le iscrizioni. La cerimonia di premiazione il 14 novembre a fiera sicurezza.

Dopo il successo della passata edizione – che è stata festeggiata con un grande evento al Teatro Sociale di Como in occasione del decennale della Fondazione Enzo Hruby – torna l’appuntamento annuale con il Premio H d’oro, il concorso per eccellenza dedicato alle migliori realizzazioni di sicurezza. Un’iniziativa unica nel suo genere, attraverso la quale la Fondazione Hruby valorizza la professionalità degli operatori più qualificati e offre loro un’importante occasione di visibilità, permettendogli di differenziarsi per la propria capacità di creare sistemi di sicurezza “su misura”, realizzati in base alle specifiche necessità della committenza.

Per ragioni organizzative e per dare a tutti i professionisti del settore che intendono partecipare al Premio H d’oro 2019 la possibilità di ultimare le proprie candidature, la cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti si svolgerà il 14 novembre (anziché il 1° luglio, come precedentemente comunicato) nell’ambito della manifestazione Sicurezza 2019, in programma a Rho Fiera Milano.

Le aziende che non si sono ancora iscritte possono inviare le proprie candidature all’indirizzo mail info@fondazionehruby.org entro il prossimo 26 luglio, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it.

Come già nelle passate edizioni, una Giuria esterna altamente qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa, valuterà i progetti secondo i criteri che ispirano l’iniziativa.

Nella loro analisi verrà tenuto conto anche dell’efficacia messa in atto dall’azienda per valorizzare le caratteristiche dell’opera attraverso il materiale documentario e iconografico presentato. Ricordiamo inoltre che i progetti possono essere realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here