La placca Ego Smart inserita nell’ADI Design Index 2023

Ego SmartEgo Smart è la placca di ultima generazione di GEWISS per un controllo funzionale e interattivo di tutti i dispositivi e i sensori smart della casa. Un equilibrio perfetto tra innovazione tecnologica, design e comfort, che ha convinto l’Osservatorio permanente del Design ADI a selezionarla per la pubblicazione sull’ADI Design Index 2023, nella categoria Design per l’abitare.

L’ADI Design Index 2023 rappresenta il secondo volume del ciclo biennale che sceglie e raccoglie i prodotti che potranno aderire alla XXVIII edizione del Compasso d’Oro ADI 2024, il più alto riconoscimento nell’ambito del design italiano e tra i premi più prestigiosi a livello internazionale.

Con EGO Smart di GEWISS la placca si evolve e diventa elemento di interazione con l’utente e con gli altri dispositivi connessi di ChoruSmart, la gamma di soluzioni e sistemi versatili ideata per rendere semplice ogni funzione della casa. Grazie a strisce led perimetrali RGB e un display grafico, infatti, la placca è in grado di comunicare all’utente stati di funzionamento ed eventuali allarmi rilevati da altri dispositivi nell’abitazione. Un’esperienza a misura di utente potenziata dall’ultima release di Home Gateway, la app che consente di monitorare l’intero ecosistema in modo semplice e intuitivo.

Dal design elegante e compatto, EGO Smart si integra armoniosamente con lo stile dell’abitare contemporaneo. Realizzata in tecnopolimero, è disponibile nelle forme rettangolare e quadrata e in tre diverse linee cromatiche (sfumature chiare, neutre e scure) per una palette di 12 colori con finitura satinata.

A EGO Smart e a tutti gli altri prodotti e servizi di tutti i settori del design italiano selezionati dall’Osservatorio permanente del Design ADI è dedicata una mostra itinerante. Prima tappa Milano, dal 6 al 19 novembre all’ADI Design Museum; a seguire Roma, dal 27 novembre al 2 dicembre presso lo Spazio WeGil con evento di inaugurazione seguito dalla consegna dei Premi per l’Innovazione ADI Design Index 2023.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here