Per il quarto anno Hörmann sostiene le discipline sportive invernali

gruppo hormannIl Gruppo Hörmann conferma nuovamente la sua propensione a sostenere il mondo degli sport invernali, rinnovando alcune sponsorizzazioni per il quarto anno consecutivo. Nel 2020, infatti, l’azienda, sinonimo di eccellenza nel settore delle chiusure civili e industriali, sarà ancora una volta premium sponsor della BMW IBU World Cup e dei Campionati mondiali di biathlon, che avranno inizio il 12 febbraio con la cerimonia di apertura alla Medal Plaza di Anterselva di Mezzo.

Non solo: Hörmann sarà partner anche della quarantunesima edizione della Coppa del mondo di salto con gli sci, manifestazione che prevede due circuiti di gare, uno maschile e uno femminile. Inoltre, l’azienda ha sostenuto, e continuerà a farlo fino al 2022, il Torneo dei quattro trampolini, una delle gare annuali più prestigiose di salto con gli sci; l’evento, giunto quest’anno all’edizione numero sessantotto e diviso in quattro tappe, ha coinvolto dal 28 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 i trampolini di Oberstdorf e Garmisch in Germania, di Innsbruck e Bischfshofen in Austria.

“Il nostro impegno a sostegno delle discipline invernali completa in maniera strategica le sponsorizzazioni attivate anche in ambito calcistico, dandoci una visibilità significativa durante tutti i periodi dell’anno – ha spiegato Stefan Gamm, direttore comunicazione e marketing del Gruppo Hörmann. Strumento di rilevante importanza nel ventaglio della nostra comunicazione, le partnership sportive ci permettono di accrescere la notorietà dell’azienda e associare il nostro brand ai valori positivi che da sempre fanno parte dello sport”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.