Nasce perfortuna.it©, il marketplace dedicato al mondo della sicurezza

sicurezzaperfortuna.it, il network nato per rivoluzionare il mondo della sicurezza

Dal 13 al 15 novembre 2019 la Octopus IoT presenterà il network perfortuna.it© a Sicurezza 2019, l’appuntamento di riferimento da oltre trent’anni per gli operatori della sicurezza in Italia e uno degli eventi più importanti nel panorama europeo dedicato a security e fire.

Durante la manifestazione di Fiera Milano, la startup innovativa formata da un team di professionisti con esperienza pluriennale nella sperimentazione e innovazione di processi in Information Technology, sarà disponibile presso il padiglione 7 – stand K21 L24 per illustrare tutti i dettagli di perfortuna.it©, il primo marketplace dedicato al mondo della sicurezza con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo della sicurezza.

«perfortuna.it – spiegano dal team di Octopus IoT – discende dalla volontà di creare valore aggiunto per le imprese attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative in ambito IoT in grado di soddisfare il bisogno di sicurezza dell’individuo e delle famiglie. Si tratta di un progetto che rivoluzionerà il mondo della sicurezza, perché mette in collegamento cittadini, istituti di vigilanza ed aziende produttrici e distributrici di prodotti relativi alla sicurezza».

Attraverso la piattaforma perfortuna.it© i cittadini potranno acquistare direttamente servizi di vigilanza su misura, scegliendoli tra quelli disponibili nella zona del proprio immobile. Gli Istituti di Vigilanza promuoveranno e venderanno i loro servizi stabilendo le proprie politiche commerciali e di prezzo, in un mercato di libera concorrenza. Le aziende, invece, commercializzeranno e pubblicizzeranno i propri prodotti di sicurezza, usufruendo di moduli e-commerce, cataloghi online e dashboard personalizzate.

Per gli Istituti di Vigilanza interessati a partecipare a Sicurezza 2019 ed ottenere maggiori informazioni sul prodotto, la Octopus IoT mette a disposizione l’ingresso gratuito ed il rimborso per il pernottamento nell’Hotel prenotato ad hoc per la fiera. Quest’iniziativa è valida solo ed esclusivamente per gli Istituti di Vigilanza che avranno completato la registrazione sul portale https://www.perfortuna.it/istituto.php. Il rimborso è a copertura di una spesa massima e non oltre di € 150,00 e verrà corrisposto esibendo la mail di conferma presso lo stand perfortuna.it, una volta perfezionata la registrazione al link di cui prima.

Per gli operatori del settore della sicurezza, invece, la Octopus IoT mette a disposizione l’ingresso gratuito in fiera.

Una volta compilato il form su https://www.perfortuna.it/operatore.php, l’operatore riceverà via mail il codice invito da utilizzare in fase di registrazione a Sicurezza 2019.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here